Informazioni

1Acquisti
  1. I vini  presenti nel catologo di Vini Loreggian sono sempre disponibili?

    I vini non disposibili verranno contrassegnati dalla dicitura “esaurito”.

  2. I prezzi dei vini indicati nel vostro sito sono comprensivi di IVA?

    Si, sono comprensivi di IVA.

  3. Devo per forza registrarmi al sito per poter acquistare il vino?

    No, per procedere con l’acquisto dei nostri vini non è necessario essere registrati al sito Vini Loreggian. Tuttavia, la procedura di iscrizione è velocissima e permette di avere traccia dello storico propri ordini, ricevere informazioni sulle nostre promozioni e partecipare in anteprima all’offerta di nostre selezioni particolarmente pregiate ed esclusive. Noi suggeriamo caldamente di iscriversi.

  4. Come faccio a registrarmi?

    Per registrarsi al sito Vini Loreggian è sufficiente cliccare sul link REGISTRATI che trovi in basso su ogni pagina e seguire la procedura guidata. Iscriversi al sito è COMPLETAMENTE GRATUITO, non presuppone nessun costo e/o obbligo di acquisto. L’iscrizione a Vini Loreggian porta grandi vantaggi: essere sempre aggioranti sul mondo Vini Loreggian, ricevere offerte speciali e altre interessanti opportunità.

  5. Per iscrivermi al sito devo pagare o devo acquistare un quantitativo minimo al mese?

    Assolutmaente no.

  6. Perchè dovrei registrarmi a Vini Loreggian? Quali sono i vantaggi?

    Rimarrai aggiornato su offerte ed eventi.

  7. È possibile aggiungere un biglietto di auguri ad un ordine?

    Si.

  8. Posso annullare un ordine fatto?

    Si. Puoi annullare qualunque ordine senza alcun problema purché prima della spedizione. Per richiedere l’annullamento, contattaci al più presto all’indirizzo info@viniloreggian.it, indicando gli estremi dell’ordine da annullare, il tuo nome e cognome e un tuo recapito telefonico. Se la richiesta di annullamento arriva quando l’ordine è già in corso di preparazione, l’invio del pacco non può essere interrotto. In tale caso, potrai comunque avvalerti del diritto di recesso a cui hai diritto per legge.

2 Spedizioni & Consegne
  1. Quanto tempo ci vuole perché arrivi il mio ordine di vino?

    Circa 4 giorni lavorativi in tutta Italia.

  2. E’ sicura la spedizione delle bottiglie di vino tramite corriere?

    Si, le bottiglie sono imballate in apposite scatole.

  3. Quanto costa spedire con Vini Loreggian, in Italia?

    6 bott.  € 12
    12 bott. € 15
    18 bott. € 18
    24 bott. € 18
    30 bott. € 25
    36 bott. € 26
    42 bott. € 28
    48 bott. € 30
    54 bott. € 34
    60 bott. € 34
    66 bott. € 36
    72 bott. € 42

  4. Posso fare delle spedizioni anche all’estero?

    Si, richiedi il preventivo scrivendo a info@viniloreggian.it

  5. Cosa succede se la consegna avviene quando in casa non c’è nessuno?

    Verranno fatti altri tentativi di consegna.

  6. La consegna può essere fatta anche a persone diverse da chi ha fatto l’ordine?

    Si, basta indicare l’indirizzo.

  7. Cosa devo fare se la confezione risulta danneggiata?

    Firma “con riserva” al momento della consegna, e scrivici a info@viniloreggian.it

  8. Cosa devo fare se i prodotti non corrispondono a quanto effettivamente ordinato?

    Scrivi a info@viniloreggian.it

  9. Non essendo solitamente a casa in orario d’ufficio, posso farmi consegnare le vostre selezioni di vino sul posto di lavoro?

    Si. Durante la procedura di acquisto, ti sarà sufficiente inserire all’interno della procedura guidata l’indirizzo dove desideri ricevere la merce.

3Pagamenti & Fatturazioni
  1. Come posso pagare il vino che acquisto su Vini Loreggian?

    Vini Loreggian supporta vari metodi di pagamento: Braintree (PayPal), Carta di credito, Bonifico bancario e pagamento in loco.

  2. Quali modalità di pagamento sono consigliate e considerate sicure per acquistare i prodotti su Vini Loreggian?

    Tutte le modalità di pagamento accettate da Vini Loreggian sono sicure e affidabili.

  3. I pagamenti che faccio con carta di credito su Vini Loreggian sono sicuri al 100%?

    Assolutamente si. Usiamo i circuiti internazionali leader nel mercato per offrirti transazioni sicure al 100%

  4. Se pago con carta di credito mi viene applicata una commissione extra?

    Vini Loreggian non applica alcuna commissione extra per il pagamento attraverso carte di credito.

  5. Come faccio a richiedere la fattura?

    Invia i dati per la fatturazione a info@viniloreggian.it

  6. Come faccio a ricevere la fattura?

    La fattura verrà spedita all’indirizzo indicato.

  7. Quando ho fatto l’ordine del vino non ho messo i dati per la fattura. Posso farlo ora?

    Si. Invia i tui dati per la fatturazione a info@viniloreggian.it